REGOLAMENTO AGRITURISMO MELE

PREMESSA
Le regole che vi chiediamo di osservare durante il vostro soggiorno presso l’Agriturismo MELE non sono solo quelle di legge, ma sono dettate dal comune buon senso e dal reciproco rispetto. Queste regole potranno sembrare eccessive o magari scontate, ma le indichiamo soprattutto come suggerimenti per garantire un piacevole soggiorno, sereno e tranquillo.

NORME COMPORTAMENTALI
A qualunque ora, all’interno dell’Agriturismo, devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che provochino disturbo agli altri ospiti.
I bambini devono essere sempre accompagnati da persona adulta, che ne sarà responsabile.
È SEVERAMENTE VIETATO FUMARE negli appartamenti.
Nelle aree esterne i fumatori sono pregati di servirsi dei posacenere.
Nel caso che durante il soggiorno si verificasse una qualsiasi sostituzione di persona, dovrà essere resa nota al titolare che provvederà alla nuova registrazione.
Potrà essere rifiutato l’ingresso all’alloggio all’ospite in caso di violazione di detto regolamento o di comportamento contrario alle più elementari norme di educazione civile.

CHIAVI
Le chiavi consegnate sono sotto la custodia degli ospiti, che si impegneranno a conservarle con cura.
In caso di smarrimento delle stesse verrà imposta una penale (per il cambio delle serrature, telecomando, chiavi e portachiavi) dell’importo di 150,00 Euro.

APPARTAMENTI
Non si possono accendere candele nelle stanze, per motivi di sicurezza, e nessun altro genere di “fiamma libera”.
Le stanze sono arredate con mobili e suppellettili, pertanto si prega di trattare il tutto con il rispetto dovuto.
All’interno dell’appartamento troverete tutto ciò di cui avete bisogno: asciugamani, coperte, cuscini, tovaglie, canovacci e stoviglie.
Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere, cercheremo sicuramente di accontentarvi.
Il cambio biancheria (che trovate pulita all’inizio del soggiorno) e le pulizie sono settimanali.
Non è permesso far pernottare persone non registrate senza autorizzazione.
E’ vietato portare all’esterno qualsiasi cosa che si trova nelle camere, nei bagni o, comunque, nei locali interni a disposizione degli ospiti, senza autorizzazione.
Anche se gli appartamenti sono dotati di chiave, gli ospiti sono pregati di non lasciare oggetti di valore incustoditi al loro interno.
Decliniamo ogni responsabilità per furti ad oggetti, effetti personali e quant’altro sia negli appartamenti che nelle auto in sosta nel nostro parcheggio.
Gli animali domestici non sono ammessi negli appartamenti.

GRAZIE PER LA GENTILE COLLABORAZIONE.